pixel facebook
Home Specialità Neurochirurgo

Neurochirurgo a Perugia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a Perugia

Trova e prenota il neurochirurgo che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il neurochirurgo per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
54.045 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Scegli la prestazione

Neurochirurgo non è quello che cercavi?  cambia

Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Entro
Mostra tutti i risultati
  Perugia, PG  -  cambia  - vedi mappa
  Visita Neurochirurgica  -  cambia

Ci spiace,
al momento nessun professionista ha disponibilità
per questa prestazione nella tua zona!
(entro 14 giorni dalla data di ricerca)



Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

02-80888203
3914382831

Chi è Il Neurochirurgo?

Il Neurochirurgo è il medico che si occupa, dal punto di vista clinico e operatorio, delle malattie di interesse chirurgico di cervello, midollo spinale e nervi, in regime elettivo o di urgenza. Dato l’orientamento specialistico della disciplina il Neurochirurgo si occupa di diagnosi e terapia delle malattie neurologiche degne di approccio operatorio sia in giovani che in adulti, in bambini e ragazzi, mediante un approccio multidisciplinare con Neurologi, Neuroradiologi, Radioterapisti e Neurorianimatori. Le principali branche della Neurochirurgia trattano: tumori, ernie discali, idrocefalo, malformazioni vascolari, neurochirurgia funzionale (es. DBS nel Parkinson), malattie congenite di interesse neurochirurgico, traumi. Cenni storici sulla Neurochirurgia: La storia della Neurochirurgia segue in parallelo la storia della Neurologia. Da sempre si è cercato di intervenire sulle malattie con approcci medici, quali rimedi, erbe, diete con lo scopo di ripristinare l’equilibrio degli umori, e interventistici, cercando di rimuovere la causa del “malore”, non prima di aver sedato (oggi diremmo anestetizzato) il paziente con alcoli e droghe. Già nella Grecia antica erano stati descritti rudimentali interventi chirurgici da praticare al cranio del paziente in presenza di particolari condizioni morbose. Al giorno d’oggi l’archeologia ha portato alla luce resti di crani, provenienti da diversi periodi storici, che presentano segni dell’opera medica dell’uomo. I reliquati più frequentem...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite

  • Visita Chirurgia Vertebrale
  • Visita Neurochirurgica
  • Visita Neurochirurgica Di Controllo