Home Specialità Oculista

Oculista a domicilio a Pisa

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Pisa

Trova e prenota l'oculista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti l'oculista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
111.191 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Scegli la prestazione

Oculista non è quello che cercavi?  cambia

Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Oculistica  -  cambia

Oculista a domicilio a Pisa, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Chi è L'Oculista?

L’oculista è un medico specializzato in oftalmologia che si occupa delle patologie dell’ occhio e dell’ apparato visivo : dalla loro prevenzione, alla diagnosi, alla terapia. Si occupa inoltre della misurazione della vista, della correzione dei vizi di refrazione e dei disturbi oculomotori. Egli inoltre può eseguire interventi chirurgici sul bulbo oculare e sui suoi annessi e può prescrivere lenti oftalmiche poi controllate e applicate dall’optometrista. L’Oculistica quindi è quella branca della medicina che si dedica alla prevenzione, diagnosi, terapia e chirurgia delle malattie oculari e della correzione dei vizi refrattivi. : Per l’ottenimento del titolo di medico chirurgo specialista in oculistica, in Italia è previsto il conseguimento della laurea in Medicina e Chirurgia della durata di sei anni e successivamente la specializzazione in oftalmologia della durata di quattro anni. L’oculista può svolgere attività libero professionale, attività di reparto in cliniche oculistiche convenzionate con il sistema sanitario nazionale, oppure in reparti oculistici pubblici. Spesso lo stesso oculista, dato il gran numero di patologie dell’apparato visivo, decide per una branca specifica dell’oftalmologia ( strabismo, uveiti, retina, oftalmologia pediatrica, cornea, neuro-oftalmologia, chirurgia palpabrale ecc). La società italiana di oftalmologia di riferimento è la SOI (Società oftalmologica italiana), fondata nel 1869. Dal 2010 è stata costituita l’AIMO (As...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite

Le principali Patologie trattate

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€