Home Specialità Omeopata

Omeopata a domicilio

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio

Trova e prenota l'omeopata che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti l'omeopata per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
309.364 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Per
Dove
In studio
A domicilio
Videovisita
Su
Adulto
Bambino
A partire da
Omeopata non è quello che cercavi?  cambia
Nella fascia oraria
24h
0-12
12-17
17-24
Ordina risultati per
Mostra risultati
PER PAGINA
TUTTI INSIEME
sfondo header
Visita Medicina Omeopatica  |  MODIFICA
cerchio
cerchio
cerchio
cerchio

Omeopata a domicilio, trova e prenota subito!




nessuna posizione    Modifica
sfondo contatti sotto
cerchio
Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

sfondo contatti sotto
categoria medica

Chi è L'Omeopata?

L'Omeopata è un medico specialista in Omeopatia ( dal greco hòmoios, simile, e pathòs, malattia ) che parte dall'assunto di base che per ottenere la guarigione da una malattia si debba somministrare, all'individuo che ne è affetto, un rimedio (l'agente terapeutico della medicina tradizionale in Omeopatia si chiama rimedio) che gli provocherebbe, se fosse sano, la stessa malattia che lo affligge ( legge dei simili ). Per l' Omeopata il paziente deve essere visto nel suo ambiente, con le sue caratteristiche individuali, diatesiche, psichiche, alimentari ed il rapporto medico-paziente è parte fondamentale nel processo diagnostico e terapeutico. Per il medico Omeopata esiste il malato e non la malattia che viene considerata uno squilibro. La cura omeopatica non va ad agire sull'eliminazione del sintomo ma sull'intero organismo rafforzandolo e riequilibrandolo. I rimedi omeopatici provengono dai tre regni della natura (vegetale, animale e minerale) in prevalenza dal mondo vegetale. Il medico Omeopata può essere Unicista (prescrizione di un unico rimedio) o Pluralista (prescrizione di più rimedi) : Il primo accenno all'Omeopatia in Occidente è di Ippocrate (460-370 a. C) che basa la sua medicina su due principi fondamentali; "Similia similibus curentur" ("legge dei simili") e "Contraria contrariis curentur" ("legge dei contrari"). Nella sua scuola, Ippocrate, li utilizza entrambi. Se in Occidente, Ippocrate è il primo ad accennare a questo principio, in Orient...
[continua a leggere]

prestazioni

Le principali Prestazioni eseguite