Home Le Nostre Partnership Nexi
logo nexi

Visite mediche per i tuoi clienti




smartpos nexi
Scarica l'app Visitami sul nuovo SmartPos di Nexi. Potrai offrire un servizio innovativo alla tua clientela, con nuove opportunità di business per la tua attività. A quali esercizi commerciali si rivolge il servizio?
A tutti gli esercenti o professionisti attivi nei settori della salute, del benessere e dell'ospitalità, ad esempio:

Farmacie e Parafarmacie
Hotel e B&B
Ottici, Ortopedie, etc.
Sanitarie
Palestre e Attività Settore Sportivo
Settore Wellness e Settore Beauty

Come Funziona?

Scarica l’app Visitami sul tuo nuovo SmartPos Nexi

Registrati ed aderisci al servizio. Ti forniremo del materiale da esporre nel locale per informare la tua clientela.


Offri la migliore soluzione per la salute dei tuoi clienti

Con oltre 50 specializzazioni mediche, visite in studio o a domicilio, c'è un professionista adatto ad ogni esigenza.


Ottieni un compenso

Per ogni prenotazione effettuata, sia tramite SmartPos che grazie al programma referral, otterrai una commissione in %.
Maggiori Info

- Al Prenotatore è riconosciuto un corrispettivo equivalente al 50% iva esclusa (promo valida fino al 31/12/2018; dal 1/1/2019 un corrispettivo equivalente al 30% iva esclusa) della tariffa applicata dalla Società al costo della Prestazione scelta. La società applica le seguenti tariffe ai Professionisti iscritti alla Piattaforma. Prestazioni relative alle seguenti categorie professionali: Medico (generiche e specalistiche), Odontoiatra, Veterinario, Igienista dentale e per gli esami diagnostici 10% iva esclusa per prenotazioni ambulatoriali, 15% iva esclusa per prenotazioni domiciliari (tariffa minima 5 euro iva esclusa massima 30 euro iva esclusa). Prestazioni relative alle seguenti categorie professionali: Psicologo, Fisioterapista, Infermiere, Ostetrica, Osteopata, Chiropratico, Terapista Occupazionale, Podologo, Logopedista, Dietista, Biologo Nutrizionista 15% iva esclusa per la prima prestazione ambulatoriale 20% iva esclusa per la prima prenotazione domiciliare (tariffa minima per prenotazione 3 euro iva esclusa massima 30 euro iva esclusa). In caso di cicli di Prestazioni e/o prenotazioni successive entro 6 mesi dalla prima la commissione applicata sarà scontata del 50% rispetto alla commissione applicata sulla prima prenotazione. Nel caso di prestazioni con tariffa variabile l’importo è calcolato sul costo maggiore. Nel caso di Prestazioni non erogate per motivi imputabili all’Utente, il Professionista comunica alla Società il nome dell’Utente la cui Prestazione non è stata eseguita entro il giorno successivo a quello previsto dalla Prestazione stessa; in mancanza di tale comunicazione la Prestazione si ritiene eseguita. Nel caso di Prestazioni non erogate per motivi imputabili all’Utente, la Società informerà opportunamente il Prenotatore via email e provvederà ad eliminare il corrispettivo generato su tale Prestazione dal Prenotatore dal suo credito complessivo maturato nei confronti dalla Società. Resta inteso che la Società e il Prenotatore avranno diritto di verificare l’informazione sulla Prestazione non eseguita presso l’Utente interessato. Qualora invece la Prestazione non fosse stata eseguita per motivi imputabili al medico, l’importo dovuto sarà calcolato al 50% e dunque opportunamente suddiviso tra Società e Prenotatore.
- Programma Referral: Il cliente che si iscrive alla piattaforma grazie al codice referral del Prenotatore o tramite il suo link referral, entrerà a far parte del circuito Referral del Prenotatore. Il codice referral e il link referral sono presenti sul materiale informativo che la società invia al Prenotatore e che il Prenotatore può inviare ai propri clienti o esporre nel proprio esercizio commerciale, al fine di pubblicizzare il servizio offerto. Dal momento dell’iscrizione del cliente al circuito referral del Prenotatore e per la durata di 365 giorni, la società riconoscerà al Prenotatore il 15% iva esclusa della tariffa applicata al costo delle prestazioni prenotate dal cliente sulla piattaforma secondo le modalità descritte al punto precedente
Quali servizi puoi offrire ai tuoi clienti grazie a Visitami?


Ecco alcuni esempi...

Visite specialistiche senza attese con cliniche e professionisti in zona
Visite domiciliari entro 1h, anche nella tua struttura
Esami, certificati medici e sportivi tramite una rete di professionisti distribuita sul territorio
Molto altro ancora, grazie alle oltre 50 specializzazioni mediche presenti sulla piattaforma



Per ulteriori informazioni e aggiornamenti contattaci via mail

info@visitamiapp.com

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€