Home Prestazioni Patch Test

Patch Test a domicilio a Brescia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Brescia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
127.680 prenotazioni gestite da febbraio 2016!

Cercavi una prestazione diversa?

Cambia Prestazione

Cerca una visita
IN STUDIO
A DOMICILIO
La visita è per un
ADULTO
BAMBINO
A partire da
A partire da
Nella fascia oraria
24h
0-12
12-17
17-24
Ordina risultati per
Mostra risultati
PER PAGINA
TUTTI INSIEME
      Modifica    Vai alla mappa
  Patch Test

Patch Test a domicilio a Brescia, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

      Modifica

Patch Test , cos'è?

Il patch test è un test allergologico utilizzato nella pratica clinica per formulare la diagnosi di dermatite allergica da contatto (DAC). Come si effettua il patch test : Viene eseguito ambulatorialmente, applicando sulla parte alta del dorso del paziente alcuni cerotti (patch) contenenti le sostanze con potenziale allergenico da testare. Trascorse 48-72 ore dall’applicazione sulla cute, il medico rimuove il cerotto e verifica la presenza di eventuali reazioni (prurito, arrossamento, vescicole, eczema) in corrispondenza di una o più delle sostanze testate. In base alla risposta, viene redatta una scheda personalizzata in cui sono indicate le sostanze alle quali il paziente è risultato essere allergico, l’entità della reazione ottenuta e le norme di prevenzione per quelle determinate sostanze. : La scelta delle sostanze da testare è rimandata allo specialista allergologo che effettua il test; tuttavia esistono delle serie “standard”, come quella proposta dalla Società Italiana di Dermatologia Allergologica Professionale ed Ambientale (SIDAPA), che comprendono le sostanze che più comunemente causano problemi di dermatite allergica da contatto: metalli (nichel, cromo, cobalto), coloranti, conservanti e profumi. Esistono inoltre delle serie “speciali” destinate a persone che operano in particolari ambiti professionali (ad esempio la serie per i prodotti utilizzati dai parrucchieri). : Il patch test è un test semplice, sicuro e indolore; l’unica accortezza ric...
[continua a leggere]

Allergologo-Immunologo: Le principali Prestazioni eseguite

  • Patch Test
  • Prick Test Fino A Dodici
  • Test Diagnostico Intolleranze Alimentari
  • Visita Allergologica
  • Visita Allergologica Con Patch Test
  • Visita Allergologica Con Pricktest
  • Visita Allergologica Con Pricktest E Spirometria
  • Visita Allergologica Con Spirometria
  • Visita Allergologica Di Controllo
  • Visita Immunologica
Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€