Home Specialità Podologo

Podologo a domicilio a Milano

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Milano

Trova e prenota il podologo che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il podologo per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
136.147 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Per
Per
Podologo non è quello che cercavi?  cambia
Cerca una visita
IN STUDIO
A DOMICILIO
La visita è per un
ADULTO
BAMBINO
A partire da
A partire da
Nella fascia oraria
24h
0-12
12-17
17-24
Ordina risultati per
Mostra risultati
PER PAGINA
TUTTI INSIEME
      Modifica    Vai alla mappa
  Visita E Trattamento Podologico

Podologo a domicilio a Milano, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

      Modifica

Chi è Il Podologo?

Il podologo è un professionista sanitario laureato che si occupa di trattare gli stati algici del piede e nelle cui competenze rientra la posturologia e le terapie riabilitative e fisiche. Il podologo e la normativa italiana. Riportiamo alcuni articoli del DM 666 del 14/09/1994: Regolamento concernente la individuazione della figura e relativo profilo professionale del podologo. Art. 1 1. È individuata la figura professionale del podologo con il seguente profilo: il podologo è l'operatore sanitario che in possesso del diploma abilitante, tratta direttamente, nel rispetto della normativa vigente, dopo esame obiettivo del piede, con metodi incruenti, ortesici ed idromassoterapici, le callosità, le unghie ipertrofiche, deformi e incarnite, nonché il piede doloroso. 2. Il podologo, su prescrizione medica, previene e svolge la medicazione delle ulcerazioni delle verruche del piede e comunque assiste, anche ai fini dell' educazione sanitaria, i soggetti portatori di malattie a rischio. 3. Il podologo individua e segnala al medico le sospette condizioni patologiche che richiedono un approfondimento diagnostico o un intervento terapeutico. 4. Il podologo svolge la sua attività professionale in strutture sanitarie, pubbliche o private, in regime di dipendenza o libero-professionale. Art. 2 Il diploma universitario di podologo, conseguito ai sensi dell'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992 n. 502 e successive modificazioni, abili...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€