Home Specialità Psicologo

Psicologo a domicilio

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio

Trova e prenota lo psicologo che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti lo psicologo per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
118.204 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Scegli la prestazione

Psicologo non è quello che cercavi?  cambia

Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Inquadramento E Seduta Psicologica  -  cambia

Psicologo a domicilio, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Chi è Lo Psicologo?

Lo psicologo è un professionista che, dopo un percorso di formazione riguardante la psicologia, cioè la scienza che studia il comportamento umano e i processi cognitivi dell'individuo, può aiutare le persona a risolvere malesseri psichici oppure utilizzare le sue conoscenze per sfruttare al meglio le potenzialità di un singolo o di un gruppo di persone. : Il lavoro dello psicologo in Italia è molto ambito. Si stima infatti che il numero di aspiranti a tale professione sia più alto che in altri paesi. Diventare psicologo vuol dire innanzitutto conseguire la laurea in psicologia, quindi è necessario un periodo di praticantato per poter poi esercitare autonomamente la libera professione. Gli sbocchi professionali per uno psicologo sono molteplici. Lo psicologo clinico, lo psicoterapeuta lavorando sulle diverse patologie delle mente. Lo psicologo può inoltre specializzarsi in diversi ambiti, cè infatti la figura del neuropsicologo che va a correlare i problemi comportamentali con quelli neurologici, c'è il sessuologo che interviene per problemi legati alla sfera sessuale della persona e molti psicoterapeuti vanno poi a ricercare specifiche metodiche in grado di affrontare particolari disagi come i disturbi da ansia e depressione, i vizi come il gioco o l'alcol e così via. Esternamente all'ambito clinico lo psicologo può lavorare anche come psicologo del lavoro per conto delle aziende occupandosi, ad esempio, della selezione e gestione del personale. Per gli psic...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€