Home Specialità Radioterapista

Radioterapista a domicilio a Pisa

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Pisa

Trova e prenota il radioterapista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il radioterapista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
128.238 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Per
Per
Radioterapista non è quello che cercavi?  cambia
Cerca una visita
IN STUDIO
A DOMICILIO
La visita è per un
ADULTO
BAMBINO
A partire da
A partire da
Nella fascia oraria
24h
0-12
12-17
17-24
Ordina risultati per
Mostra risultati
PER PAGINA
TUTTI INSIEME
      Modifica    Vai alla mappa
  Prima Visita Radioterapica

Radioterapista a domicilio a Pisa, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

      Modifica

Chi è Il Radioterapista?

Il Radioterapista è il medico che si occupa della terapia di malattie meritevoli di approccio radioterapico, dal punto di vista clinico e della ricerca. Dato l’orientamento specialistico della disciplina i radioterapisti si occupano di diagnostica ecografica sia in giovani e adulti, che in bambini e ragazzi, mediante un approccio multidisciplinare con gli specialisti clinici o chirurghi. La radioterapia viene principalmente utilizzata nella cura dei tumori radiosensibili, mediante specifici approcci e intenzioni di trattamento, i quali possono essere di tipo: curativo, alternativo alla chirurgia o alla chemioterapia, adiuvante ad altri trattamenti ( neoadiuvante, intradiuvante, postadiuvante ) precauzionale, palliativo. : La radioterapia nacque nel ‘900 e fu la conseguenza degli studi e delle applicazioni delle scoperte della fisica alla medicina. All’inizio del ‘900 si iniziò a parlare di raggi e radiazioni, che oggi distinguiamo in ionizzanti e non ionizzanti. Inizialmente furono scoperti i raggi X (lettera con la quale si voleva indicare una radiazione elettromagnetica non ancora ben definita) grazie alle scoperte di Wilhelm Röntgen effettuate con tubi catodici ad alto voltaggio, in grado di produrre radiazione elettromagnetiche ad alta frequenza. Rontgen osservò che i raggi prodotti, oltre ad essere in grado di impressionare materiali fluorescenti, erano in grado di passare attraverso i tessuti biologici, producendo su una lastra un'immagine che rappr...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€