Home Prestazioni Stabilometria

Stabilometria vicino a te

Trova e prenota subito i migliori professionisti vicino a te

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
111.582 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Entro
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Stabilometria  -  cambia

Stabilometria vicino a te, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Stabilometria, cos'è?

La Stabilometria è un esame strumentale ambulatoriale della postura e dell’equilibrio. Esso valuta tramite parametri oggettivamente riconosciuti e condivisi dalla comunità scientifica la funzionalità del sistema tonico-posturale, la distribuzione delle forze verticali sul piano di appoggio e misura la stabilità del soggetto mediante la precisione del controllo posturale e l’ energia utilizzata. : Serve per stabilire se un determinato tipo di stazione eretta rientri nei limiti della normalità. Contribuisce: - alla diagnosi dei disturbi dell’equilibrio (vestibolopatie periferiche o centrali, disturbi cerebellari, lesioni corticali, disturbi dell’apparato visivo, malattie osteo-muscolari) - al monitoraggio delle terapie riabilitative e farmacologiche (come metodo non invasivo indicato per valutare l’influenza di alcuni farmaci con azione sul SNC) - alla valutazione medico-legale per stabilire l’autenticità di disturbi riferibili a colpi di frusta cervicali o ad altre cause. https://www. sprintit. net/... /video-lezione-1-lesame-stabilometrico-linee-guida-per-una-.. . http://rossatomassimo. net/categorie/posturologia/nuove-linee-guida-2013-di-stabilometria-durante-la-...
[continua a leggere]

Fisiatra: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€