Home Prestazioni Trattamento per Onicomicosi

Trattamento per Onicomicosi a domicilio a Perugia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Perugia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
117.896 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Trattamento per Onicomicosi  -  cambia

Trattamento per Onicomicosi a domicilio a Perugia, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Trattamento Per Onicomicosi, cos'è?

Il trattamento podologico dell' onicomicosi è una procedura terapeutica che permette di combattere l'onicomicosi e che viene solitamente associata alla terapia farmacologica per migliorarne l'efficacia. : Attualmente la terapia per l'onicomicosi prevede l'utilizzo di terapia farmacologica da assumere per via orale, per via topica e l'asportazione meccanica della parte malata. Importante, al fine di migliorare l'efficacia terapeutica, sottoporsi periodicamente al trattamento podologico di asportazione della porzione di lamina ungueale infetta fino alla guarigione. Il podologo, per debellare il fungo, esegue innanzitutto un'incisione che consente di rimuovere gli strati di tessuto e le cellule morte, dopo di che procede all'applicazione di una soluzione acquosa, composta da zolfo e altre sostanze antisettiche che nono solo permettono di uccidere le entità già presenti ma anche quelle in incubazione. Al termine di questa prima fase, lo specialista massaggia la zona con una pomata disinfettante ad ampio spettro, provvedendo ad applicare anche una fasciatura con garza. Il trattamento ha una durata variabile a seconda dell'infezione La guarigione non è immediata ma sono necessarie almeno due settimane di trattamento all'interno delle quali il paziente è tenuto a seguire delle importanti norme di comportamento. Deve dunque cercare di indossare sempre calzature aperte, in modo da consentire l'areazione, deve fare attenzione a non urtare l'unghia in quanto delicatissi...
[continua a leggere]

Podologo: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€