Home Prestazioni Trattamento per Onicomicosi

Trattamento per Onicomicosi vicino a te

Trova e prenota subito i migliori professionisti vicino a te

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
136.137 prenotazioni gestite da febbraio 2016!

Cercavi una prestazione diversa?

Cambia Prestazione

Cerca una visita
IN STUDIO
A DOMICILIO
La visita è per un
ADULTO
BAMBINO
A partire da
A partire da
Nella fascia oraria
24h
0-12
12-17
17-24
Entro un raggio di
5 km
10 km
15 km
20 km
30 km
40 km
Ordina risultati per
Mostra risultati
PER PAGINA
TUTTI INSIEME
      Modifica    Vai alla mappa
  Trattamento per Onicomicosi

Trattamento per Onicomicosi vicino a te, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

      Modifica

Trattamento Per Onicomicosi, cos'è?

Il trattamento podologico dell' onicomicosi è una procedura terapeutica che permette di combattere l'onicomicosi e che viene solitamente associata alla terapia farmacologica per migliorarne l'efficacia. A cosa serve il trattamento podologico per l'onicomicosi : L'onicomicosi è causata da un fungo che si insidia all'interno dell'unghia rendendola dopo breve tempo opaca e spessa, cambiandone anche il colore e, nella maggioranza dei casi, se non trattata, ne causa anche la caduta. Le onicomicosi, comportando per il paziente un danno sia estetico sia funzionale, ed essendo anche molto diffuse, costituiscono probabilmente una delle patologie più temute per il piede ma allo stesso tempo anche una delle più trascurate. L' unghia costituisce un terreno di coltura ideale per i funghi in quanto si trova spesso in un ambiente caldo-umido sopratutto in caso di utilizzo di scarpe chiuse fatte di materiali non traspiranti. La diagnosi di Onicomicosi è clinica, effettuata dal [# medico:44#] o dal [# dermatologo:3#], e di laboratorio attraverso l'analisi di frammenti ungueali asportati dall'unghia affetta. : Attualmente la terapia per l'onicomicosi prevede l'utilizzo di terapia farmacologica da assumere per via orale, per via topica e l'asportazione meccanica della parte malata. Importante, al fine di migliorare l'efficacia terapeutica, sottoporsi periodicamente al trattamento podologico di asportazione della porzione di lamina ungueale infetta fino alla guarigione. Il pod...
[continua a leggere]

Podologo: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€