Home Prestazioni Trattamento per Verruca Plantare

Trattamento per Verruca Plantare a domicilio a Endine Gaiano

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Endine Gaiano

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
465.297 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Dove ti serve?
pin
Ricerca
Come funziona?

A domicilio

Inserisci il tuo indirizzo esatto, solo così riusciremo a mostrarti i professionisti nella tua zona per una visita a domicilio.


A te la scelta

Consulta i profili dei professionisti: leggi le esperienze di altri pazienti, consulta onorario e disponibilità online.


Disponibile subito

Prenota un appuntamento 24h su 24 oppure trova il professionista disponibile entro pochi minuti!

sfondo header
sfondo contatti sotto
cerchio
Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

sfondo contatti sotto
prestazioni

Trattamento Per Verruca Plantare, cos'è?

Il trattamento per verruca plantare non chirurgico è volto all' eliminazione definitiva dell'inestetismo. Le verruche più resistenti, possono richiedere interventi multipli. In ogni caso, la scelta terapeutica dipende dalla posizione della verruca, dalla profondità, dal numero e dall'estensione. : Per verruca plantare si intende una o più lesioni cutanee caratterizzate da ispessimento. Le verruche possono essere di diversi tipi: Volgare, Vegetativa, Emorragica o Gigante e comportano generalmente dolore e difficoltà nella deambulazione. Il trattamento non chirurgico della verruca plantare serve ad eliminare il fastidioso inestetismo. L'eccessivo ispessimento cutaneo può richiedere più di un intervento. Dopo un'attenta visita dermatologica, che consiste nella semplice osservazione dell'escrescenza, il dermatologo può decidere di applicare delle soluzioni a base di acido salicilico direttamente sulla verruca per qualche settimana. In alternativa, può optare per la cantaridina associata all'acido salicilico e coprire poi la verruca plantare con una garza sterile per proteggere la lezione nei giorni successivi. In una settimana il problema sparisce, ma la conseguente bolla che si viene a formare, può rivelarsi molto dolorosa. Esistono poi ulteriori alternative di trattamento: 1) l' estirpazione mediante il cucchiaio tagliente, o curetto, in anestesia locale, 2) il trattamento Fotodinamico che utilizza uno strumento fotosensibilizzante. Oltre a questi siste...
[continua a leggere]

categoria medica

Podologo: Le principali Prestazioni eseguite