Home Specialità Urologo

Urologo a domicilio a Milano

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Milano

Trova e prenota l'urologo che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti l'urologo per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
135.207 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Per
Per
Urologo non è quello che cercavi?  cambia
Cerca una visita
IN STUDIO
A DOMICILIO
La visita è per un
ADULTO
BAMBINO
A partire da
A partire da
Nella fascia oraria
24h
0-12
12-17
17-24
Ordina risultati per
Mostra risultati
PER PAGINA
TUTTI INSIEME
      Modifica    Vai alla mappa
  Visita Urologica

Urologo a domicilio a Milano, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

      Modifica

Chi è L'Urologo?

L' urologo è il medico preposto alla prevenzione e alla cura di tutte quelle patologie a carico dell'apparato urinario e dell'apparato genitale. Il suo target di riferimento è vasto e comprende donne e uomini di tutte le età. : Il termine ha origine greche ma è stato ufficialmente coniato nel 1840 da Leroy d'Etiolles, pioniere parigino della litotrissia. L' urologia è figlia della grande madre della medicina, le cui origini si instaurano nell'Antica Grecia e nella scuola Ippocratica in particolare. Eppure proprio in Italia che nasce una delle scuole mediche più importanti del Medioevo, precisamente a Salerno, con i maestri da Mauro e da Ursone. Nel corso della sua storia, l' urologia si è affermata come segno indelebile di quell'aqua vivimus (liquido della vita) che è parametro della buona salute. Durante i secoli post-medioevali, con la nascita e il moltiplicarsi delle malattie veneree, gli organi genitali e i liquidi urinari diventano un metodo per diagnosticare le patologie sessuali rivelando quanto sia importante lo studio di queste parti. Alle soglie dell'Illuminismo fu un libro in particolare "Specchio delle urine" dell' urologo Davache de la Rivière a porre un confine tra ciò che era prima e cio che fu. Da allora questa scienza ha compiuto passi da gigante anche grazie a illustri maestri italiani come Michele Troja e i suoi cateteri flessibili, o ancora il padre della chirurgia italiana in ambito urologico, Giorgio Nicolich. : Essendo una branca della...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€