pixel facebook
Home Specialità Urologo

Urologo a domicilio a Novara

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Novara

Trova e prenota l'urologo che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti l'urologo per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
80.732 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Scegli la prestazione

Urologo non è quello che cercavi?  cambia

Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Urologica  -  cambia

Urologo a domicilio a Novara, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Chi è L'Urologo?

L' urologo è il medico preposto alla prevenzione e alla cura di tutte quelle patologie a carico dell'apparato urinario e dell'apparato genitale. Il suo target di riferimento è vasto e comprende donne e uomini di tutte le età. : Essendo una branca della medicina, è necessario portare a termine i 6 anni del corso di Medicina e Chirurgia e, in seguito, specializzarsi in Urologia con un corso a numero chiuso della durata di 5 anni. Durante il percorso, il lato teorico verrà affiancato da uno pratico grazie al tirocinio retribuito presso un ospedale. Una volta terminati gli studi il neolaureato può finalmente lavorare come urologo dipendente in una struttura pubblica o privata o come libero professionista (in questo caso è necessaria la Partita IVA) in uno studio privato. In entrambi i casi è necessaria l'iscrizione all'Albo di riferimento. In Italia c'è la SIU (Società Italiana di Urologia), fondata nel 1908 come parallelo alla crescente creazione di reparti ospedalieri specifici e all'istituzione di cattedre universitarie di urologia. Il gruppo ha circa 2000 membri e il comitato si occupa della formazione e della ricerca scientifica ponendosi come obiettivo la divulgazione e l'informazione scientifica per la salvaguardia del prezioso bene della salute.
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite