Home Specialità Veterinario

Veterinario a domicilio a Milano

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Milano

Trova e prenota il veterinario che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il veterinario per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
136.153 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Per
Per
Veterinario non è quello che cercavi?  cambia
Cerca una visita
IN STUDIO
A DOMICILIO
Per un animale
DOMESTICO
ESOTICO
A partire da
A partire da
Nella fascia oraria
24h
0-12
12-17
17-24
Ordina risultati per
Mostra risultati
PER PAGINA
TUTTI INSIEME
      Modifica    Vai alla mappa
  Visita Veterinaria

Veterinario a domicilio a Milano, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

      Modifica

Chi è Il Veterinario?

Il medico veterinario rappresenta un'importante figura nella società, in quanto cura il benessere dei nostri piccoli amici a quattro zampe. Tuttavia, si occupa anche degli interessi dell'uomo e della salute dell'ambiente in cui essere umano e animale vivono. : La cura e l'attenzione per l'animale nascono con l'avvento dell'allevamento al fine di ottenere una maggiore produttività. Testimonianze storiche risalgono al codice di Hammurabi in cui vengono definiti i doveri dei medici e dei veterinari. Il fondatore della medicina veterinaria è Ippocrate che nel 460 a. C. istituì la medicina come una vera e propria professione. L'attenzione per gli animali era conosciuta anche nell'Impero romano dove molti trattatisti di agricoltura scrissero sulle patologie allora note, come Marco Porcio Catone Uticense, Columella, Rutilio Tauro Emiliano Palladio e Marco Terenzio Varrone. La medicina veterinaria non era sconosciuta neanche in Oriente, dove nel 161 a. C. il re Dutha Gamani aveva ordinato che ogni dieci villaggi vi fosse un veterinario per curare eventuali malattie legata agli animali. Dopo il periodo buio del Medioevo, la medicina veterinaria torna a destare interesse nel periodo rinascimentale. In particolare, nasce una grande attenzione verso le malattie del cavallo. Tra i maggiori scrittori vi sono Maestro Marini, Bartolomeo Spadafora di Messina, Bartolomeo Grisone e Pietro Dini. In quest'epoca risale il primo trattato illustrato sulle malattie del cavallo...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite

  • Applicazione E Fornitura Microchip
  • Consulenza Floriterapica Veterinaria
  • Ecografia Addome Veterinaria
  • Ecografia Tiroide Veterinaria
  • Elettrocardiogramma Veterinario
  • Visita Comportamentale
  • Visita Veterinaria
Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€