Home Prestazioni Visita Audiologica

Visita Audiologica a domicilio a Novara

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Novara

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
103.088 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Audiologica  -  cambia

Visita Audiologica a domicilio a Novara, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Visita Audiologica, cos'è?

La visita audiologica viene eseguita da un medico specializzato in audiologia o in otorinolaringoiatria e si tratta della valutazione della salute fisiologica dell'orecchio e delle relative funzionalità: uditiva, neurologica, vestibolare. : La visita audiologica serve a diagnosticare eventuali patologie a carico dell'orecchio o disfunzioni neurologiche causate dall'apparato vestibolare. Un controllo audiologico è sempre consigliato in età infantile, per accertarsi che il bambino non abbia problemi di udito e, regolarmente, dopo i 65 anni. La visita audiologica pediatrica di routine si effettua, solitamente, tra i 12 e i 18 mesi d'età e serve a stabilire il corretto sviluppo del senso dell'udito del bambino. Può essere richiesta come follow up per i bambini soffrono di ritardi dello sviluppo o di patologie che possono compromettere le funzioni audiometriche oppure in caso di evento acuto come un'infezione tipo otite che, a risoluzione avvenuta, lasci come conseguenza un calo delle prestazioni uditive. La visita audiologica può essere richiesta anche per l'indagine di sintomi specifici, ad esempio acufeni o ronzii ricorrenti che compromettano la qualità di vita del paziente. Inoltre, l' esame audiometrico è fondamentale per i pazienti che lamentano vertigini, improvvise difficoltà di equilibrio o cadute ricorrenti. In sede di test audiologico, l'otorinolaringoiatra può giungere ad una diagnosi precisa e prescrivere immediatamente la terapia opportuna oppure ...
[continua a leggere]

Otorino: Le principali Prestazioni eseguite

Otorino: Le principali Patologie trattate

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€