Home Prestazioni Visita Cardiochirurgica

Visita Cardiochirurgica a domicilio

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
100.171 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Cardiochirurgica  -  cambia

Visita Cardiochirurgica a domicilio, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Visita Cardiochirurgica, cos'è?

La visita cardiochirurgica viene eseguita dallo specialista cardiochirurgo, ossia un medico chirurgo specializzato in interventi chirurgici sul cuore e sui grossi vasi sanguigni ad esso collegati. : Lo specialista in cardiochirurgia è chiamato ad intervenire nel momento in cui si verifica la necessità di correggere chirurgicamente alcune alterazioni dell'apparato cardiocircolatorio che non è possibile curare con terapie farmacologiche. Dette alterazioni possono essere congenite (ossia presenti fin dalla nascita) o secondarie a malattie che hanno colpito il cuore o i grossi vasi sanguigni. Le patologie di competenza del cardiochirurgo sono molteplici. Sono di pertinenza del cardiochirurgo le sostituzioni o riparazioni delle valvole cardiache nelle valvulopatie, l'esecuzione del bypass coronarico e l 'angioplastica (una tecnica che consiste nell'introduzione di un catetere a palloncino nell'arteria occlusa per dilatarla) nel caso delle cardiopatie ischemiche, il trattamento chirurgico per anomalie ventricolari congenite, l'asportazione di tumori nella regione del cuore, la chirurgia degli aneurismi dell'aorta toracica, l'impianto del pacemaker per la normalizzazione del ritmo cardiaco, il trattamento chirurgico della fibrillazione atriale nonché i grandi interventi di trapianti cardiaci. Il cardiochirurgo può operare eseguendo interventi a cuore aperto o utilizzare metodiche meno invasive che prevedono piccole incisioni tra le costole. La visita cardiochirurgica è ...
[continua a leggere]

Cardiochirurgo: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€