Home Prestazioni Visita Chirurgia Della Mano

Visita Chirurgia Della Mano a Perugia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a Perugia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
117.881 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Entro
Mostra tutti i risultati
  Perugia, PG  -  cambia  - vedi mappa
  Visita Chirurgia Della Mano  -  cambia

Ci spiace,
al momento nessun professionista ha disponibilità
per questa prestazione nella tua zona!
(entro 30 giorni dalla data di ricerca)



Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Visita Chirurgia Della Mano, cos'è?

: La visita di chirurgia della mano serve essenzialmente a diagnosticare e prevenire eventuali patologie che possano influire sulla mobilità e l'efficienza della mano. Il computer, l'utilizzo indiscriminato dello smartphone o di altri dispositivi touch screen hanno reso le mani di buona parte della popolazione molto più fragili, soggette a dolori, spasmi e crampi. Tra le patologie curabili brillantemente con la chirurgia della mano figura la sindrome del tunnel carpale.. Soffrono di questa malattia coloro che svolgono lavori di ufficio o anche chi esegue professioni mediche in quanto mani e polsi si trovano in costante tensione e i tendini non riescono a mantenere la solita brillantezza. L'intervento si svolge in un'ora, in anestesia locale, il paziente nella convalescenza deve indossare un tutore che protegga la mano dagli urti o dai movimenti scorretti e, dopo circa 2 settimane, può iniziare un periodo di riabilitazione. La fisioterapia costituisce la modalità più rapida per raggiungere una condizione di salute vicina a quella precedente, senza rinunciare a lavorare o a svolgere qualche attività, seppur blanda. La ginnastica più consigliata dai medici in seguito ad intervento chirurgico sulla mano è quella di tenere sul palmo due palline di gomma e fare girare lentamente, tale movimento è efficace per stimolare le ossa e i muscoli, accelerando, di conseguenza, la totale guarigione del paziente. Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare le linee...
[continua a leggere]

Chirurgo Della Mano: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€