Home Prestazioni Visita Chirurgia Maxillofacciale

Visita Chirurgia Maxillofacciale a domicilio a Brescia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Brescia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
111.190 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Chirurgia Maxillofacciale  -  cambia

Visita Chirurgia Maxillofacciale a domicilio a Brescia, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Visita Chirurgia Maxillofacciale, cos'è?

La visita di chirurgia maxillo facciale serve per una prima valutazione in caso di problemi che riguardino la faccia e la bocca. : La visita di chirurgia maxillo facciale inizia con un confronto tra medico e paziente nel quale il paziente spiega i suoi disagi o le sue patologie. Entrando a conoscenza di esse, il medico può decidere quale sia la terapia migliore. Nel caso la visita sia per valutare una ricostruzione del volto è possibile che il medico chieda al paziente di portare delle fotografie del suo volto prima della malattia o dell'incidente, in modo da avere un'idea delle modifiche apportate da queste cause. È anche possibile che il medico chieda al paziente delle analisi specifiche per valutare la compatibilità del fisico del paziente con una eventuale operazione chirurgica. Sicuramente il medico valuta la funzionalità di tutte le ossa, gli organi e le componenti cartilaginee del volto per comprendere quali vadano eventualmente ricostruite. In questa fase il medico può tracciare dei disegni sulla pelle del paziente con un pennarello atossico per far capire quali saranno gli interventi. La maggior parte degli specialisti di chirurgia maxillo facciale dispone di avanzatissimi software per la ricostruzione del volto. Grazie a quei software, inserendo dei parametri come l'ampiezza della fronte, la lunghezza del naso e la distanza tra gli occhi si possono calcolare le proporzioni esatte del volto. Il paziente ha modo di farsi un'idea di come verrà ricostruito...
[continua a leggere]

Chirurgo Maxillofacciale: Le principali Prestazioni eseguite

  • Studio Funzionalità Articolazione Temporo-Mandibolare
  • Visita Chirurgia Maxillofacciale
  • Visita Chirurgia Maxillofacciale Con Endoscopia
  • Visita Chirurgia Maxillofacciale Di Controllo
Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€