Home Prestazioni Visita Chirurgia Pediatrica

Visita Chirurgia Pediatrica a domicilio a Brescia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Brescia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
128.236 prenotazioni gestite da febbraio 2016!

Cercavi una prestazione diversa?

Cambia Prestazione

Cerca una visita
IN STUDIO
A DOMICILIO
La visita è per un
ADULTO
BAMBINO
A partire da
A partire da
Nella fascia oraria
24h
0-12
12-17
17-24
Ordina risultati per
Mostra risultati
PER PAGINA
TUTTI INSIEME
      Modifica    Vai alla mappa
  Visita Chirurgia Pediatrica

Visita Chirurgia Pediatrica a domicilio a Brescia, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

      Modifica

Visita Chirurgia Pediatrica, cos'è?

La visita chirurgica pediatrica si effettua in quei casi in cui il bambino (o il minore) presenta una patologia congenita a carico di diversi apparati del corpo, oppure quando ci si trova davanti a problematiche singole urgenti. : La Visita chirurgica pediatrica è un tipo di visita che viene fatta da un medico chirurgo specializzato in questa che è una branca della chirurgia generale. Infatti, vista la giovane età del paziente, sono necessarie doti particolari dal punto di vista sia prettamente medico sia umano. Possono essere oggetto di investigazione varie patologie a carico di diversi distretti corporei. Ad esempio la struttura cardiaca avrà le sue attenzioni che saranno diverse da quelle ortopediche o magari da quelle toraciche. Al momento del riscontro della malattia (congenita o meno) il medico sottoporrà il paziente a valutazioni anamnestiche e strumentali per indirizzare il bambino verso la più appropriata fase di cura. Successivamente all'intervento, data la particolare struttura del fisico, potrebbe essere necessaria una degenza più o meno lunga, magari anche in terapia intensiva. La formazione professionale del chirurgo pediatrico permette di effettuare la valutazione di massima in fase preventiva di tutte queste necessità. Ed è facilmente intuibile quindi come il medico pediatra debba svolgere la sua attività in maniera del tutto diversa dal collega generico. Le diagnosi possono essere poste in diversi modi, strumentali o meno. A partire dal class...
[continua a leggere]

Chirurgo Pediatrico: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€