Home Prestazioni Visita Chirurgia Toracica

Visita Chirurgia Toracica a Milano

Trova e prenota subito i migliori professionisti a Milano

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
256.976 prenotazioni gestite da febbraio 2016!

Cercavi una prestazione diversa?

Cambia Prestazione

Cerca una visita
IN STUDIO
A DOMICILIO
La visita è per un
ADULTO
BAMBINO
A partire da
A partire da
Nella fascia oraria
24h
0-12
12-17
17-24
Entro un raggio di
5 km
10 km
15 km
20 km
30 km
40 km
Ordina risultati per
Mostra risultati
PER PAGINA
TUTTI INSIEME
  Milano, MI    Modifica    Vai alla mappa
  Visita Chirurgia Toracica
Visita Chirurgia Toracica a Milano Prof. Marco Antonio Galeone
Prof. Marco Antonio Galeone
gastroenterologo, chirurgo dell'apparato digerente
Disponibile da  
Lunedi 2 Marzo   ore 14:30
 150-200 €
 
Studio a Milano zona Porta Romana  1,6 km
* Dal 1 ottobre 1973 al 31 dicembre 1976 Vice Primario Chirurgo all’Ospedale Sacco – Milano ( Cattedra di Patologia Chirurgica )* Dal 1 gennaio 1977 al 31 marzo 1981 Primario Chirurgo all...
gastroenterologia
chirurgia dell'apparato digerente
chirurgia generale
chirurgia toracica
Prof. Marco Antonio Galeone
Disponibilità a 3 giorni ( vedi tutte )
Prossima disponibilità:
Lunedi 2 Marzo ore 14:30
Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

  Milano, MI    Modifica

Visita Chirurgia Toracica, cos'è?

La visita di chirurgia toracica è un atto medico finalizzato a valutare utilità e fattibilità di un intervento chirurgico al torace nella terapia di svariate patologie, tra cui la principale è il tumore del polmone. Può svolgersi all'interno di un ospedale oppure nello studio privato di un chirurgo toracico. : Nonostante non sia l'unico motivi per cui si può aver bisogno di rivolgersi ad un chirurgo toracico, la principale indicazione per la visita di chirurgia toracica è lo studio dei tumori del polmone. Vi possono accedere sia pazienti con sospetto che pazienti con già la diagnosi di malattia. Nel primo caso il chirurgo, prescrive gli accertamenti necessari a definire la diagnosi, come esami di radiologia (come la TAC) o la broncoscopia. La broncoscopia è un esame di endoscopia che utilizza un sottile tubicino per esplorare le vie respiratorie più grandi ed eventualmente prelevare del materiale biologico da inviare in anatomia patologica per definire la natura tumorale o meno di una lesione individuata, ad esempio, alla TC. In caso di diagnosi già nota, invece, il chirurgo toracico acquisisce tutti i referti già prodotti da altri specialisti, tra i quali gli oncologi, e valuta se i pazienti sono candidabili all' exeresi chirurgica del tumore oppure se devono essere trattati con altre terapie, quali chemioterapia e radioterapia. Se l'operazione è fattibile, il chirurgo prescrive al paziente degli esami preoperatori e una visita dall'anestesista, al quale ...
[continua a leggere]

Chirurgo Toracico: Le principali Prestazioni eseguite