Home Prestazioni Visita Dermatologica

Visita Dermatologica a domicilio a Brescia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Brescia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
103.098 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Dermatologica  -  cambia

Visita Dermatologica a domicilio a Brescia, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Visita Dermatologica, cos'è?

La visita dermatologica è consigliata a tutti, annualmente, fin dall'età dell'infanzia, per il controllo della salute di pelle e tessuti connettivi, nonché per la prevenzione del melanoma. Ci si rivolge al dermatologo anche per avere consulto e diagnosi su tutti gli eventi acuti o cronici a carico di pelle e capelli. : La visita dermatologica annuale è consigliata, tendenzialmente, per il monitoraggio ed il controllo dei nei, come prevenzione del melanoma : un tumore molto comune che, se diagnosticato per tempo, è curabile in maniera poco invasiva e con eccellente prognosi. La consulenza dermatologica su base di manifestazione acuta, invece, presuppone che il paziente consulti il medico per un problema specifico. Ci si rivolge al dermatologo in tutti i casi di sintomatologia relativa alla salute dei capelli e del cuoio capelluto: effluvium, cute secca che dà problemi di prurito e desquamazione, seborrea eccessiva con produzione di forfora grassa, caduta insolita ed anormale dei capelli con diradamento o formazione di chiazze, alopecia, debolezza capillare o mutazioni della chioma per quanto riguarda consistenza, volume e lucentezza dei capelli. Il medico dermatologo è anche lo specialista preposto ad occuparsi di problemi quali l' acne, sia in età giovanile che adulta, nel qual caso potrebbe richiedere il consulto e la collaborazione di un collega ginecologo-endocrinologo, per giungere alla diagnosi corretta e per impostare l'adeguato percorso terapeu...
[continua a leggere]

Dermatologo: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€