pixel facebook
Home Risultato Ricerca

Visita Dermatologica vicino a te

Trova e prenota subito i migliori professionisti vicino a te

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
52.920 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Entro
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Dermatologica  -  cambia

Visita Dermatologica vicino a te, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

02-80888203
3914382831

Visita Dermatologica, cos'è?

La visita dermatologica è consigliata a tutti, annualmente, fin dall'età dell'infanzia, per il controllo della salute di pelle e tessuti connettivi, nonché per la prevenzione del melanoma. Ci si rivolge al dermatologo anche per avere consulto e diagnosi su tutti gli eventi acuti o cronici a carico di pelle e capelli. In cosa consiste la visita dermatologica e come si svolge: Il controllo dermatologico di routine consiste nell'esame visivo ed, eventualmente, strumentale, da parte del medico specializzato in dermatologia, della pelle e degli annessi cutanei, ad esempio il cuoio capelluto. Nel corso di quest'esame il medico chiederà al paziente di denudarsi ed analizzerà tutto il corpo alla ricerca di segni di eventuali patologie o lesioni cutanee. Durante la visita dermatologica si pone attenzione a tutti i nei, o nevi, che, se non corrispondono alle linee guida di benignità oggettiva, saranno immediatamente sottoposti ad analisi approfondita tramite dermatoscopio ed, in caso di responso dubbio o francamente negativo, si discuterà col paziente la possibilità di procedere a biopsia o alla loro escissione chirurgica. Lo specialista, durante l'esame dermatologico, controllerà anche tutte le manifestazioni cutanee anomale alla ricerca di sintomi correlati a patologie come vitiligine, acne, dermatiti, psoriasi. In caso di riscontri sintomatici potrà richiedere esami di approfondimento o diagnosticare la malattia e procedere direttamente all'approccio terapeutico adeguato. A c...
[continua a leggere]

Dermatologo: Le principali Prestazioni eseguite