Home Prestazioni Visita E Trattamento Podologico

Visita E Trattamento Podologico a domicilio

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
100.171 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita E Trattamento Podologico  -  cambia

Visita E Trattamento Podologico a domicilio, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Visita E Trattamento Podologico, cos'è?

La visita podologica viene eseguita dallo specialista Podologo, una figura professionale che ha conseguito una laurea triennale in Podologia e che si occupa della prevenzione, diagnosi e cura di tutte le patologie del piede. : Lo scopo di una visita podologica è quello di studiare, prevenire e curare le diverse patologie del piede dalle più semplici alle più complesse. La finalità di ogni trattamento podologico è quella di promuovere e agevolare una corretta deambulazione del paziente e prevenire complicazioni locali nei soggetti portatori di patologie neurologiche, vascolari, diabetiche, reumatologiche, traumatiche o post traumatiche. Sono di competenza dello specialista podologo la cura delle unghie incarnite, la ricostruzione parziale o totale delle unghie stesse, il trattamento di calli, di verruche, le lesioni ulcerative, le fissurazioni, le micosi della pelle, l 'ipercheratosi plantare, la cura del piede diabetico e soprattutto la prevenzione dello stesso, il trattamento dell' artrosi del piede, i problemi di appoggio e di postura, la cura del piede piatto tipico dei bambini, le deformità delle dita, le ortesi plantari biomeccaniche e posturali nonché quelle digitali per piede diabetico. Il podologo è una figura importante anche nell'ambito dello sport, soprattutto di quello agonistico. Il cosiddetto podologo sportivo infatti, segue l'atleta nella sua attività sportiva e realizza plantari specifici per prevenire e correggere eventuali problema...
[continua a leggere]

Podologo: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€