Home Prestazioni Visita Ematologica

Visita Ematologica a Brescia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a Brescia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
102.957 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Entro
Mostra tutti i risultati
  Brescia, BS  -  cambia  - vedi mappa
  Visita Ematologica  -  cambia
Visita Ematologica a Brescia D.ssa Paola Marchesani
D.ssa Paola Marchesani
ematologo
Disponibile da  
Sabato 1 Settembre   ore 10:00
 120 €
 
Studio a Brescia  1,5 km
Dal 2007 a tutt’ oggi:Incarico professionale di Responsabile del settore di Emocomponenti per uso non trasfusionale e Medicina Rigenerativa introducendo presso la propria struttura, per la...
ematologia
D.ssa Paola Marchesani
Disponibilità a 3 giorni ( vedi tutte )
Prossima disponibilità:
Sabato 1 Settembre ore 10:00
Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Visita Ematologica, cos'è?

La visita ematologica è un controllo specialistico che si effettua in relazione alla prevenzione, alla diagnosi ed alla terapia di tutte quelle patologie che colpiscono e riguardano il sangue ed il sistema linfatico, dalle anemie alle coagulopatie, fino alle malattie di carattere oncoematologico, quali le leucemie ed i linfomi. : La visita ematologia risulta indispensabile per riuscire a diagnosticare tempestivamente: anemie, difetti della coagulazione del sangue, disturbi immunoematologici, malattie oncoematologiche (leucemie, linfomi e mielomi, linfoma di Hodgkin), malattie mieloproliferative croniche come la trombocitemia essenziale, la policitemia vera, le mielofibrosi, patologie ematologiche che colpiscono gli anziani, quali le mielodisplasie e le malattie linfoproliferative a bassa malignità, tutte le forme di Istiocitosi (Istiocitosi a cellule di Langherans, malattia di Letterer Siwe, Granuloma eosinofilo, Malattia di Hand-Schuller-Christian) e linfoistiocitosi emofagocitica, disturbi come la piastrinopenia. La visita ematologica non è assolutamente un controllo invasivo, la sua durata varia dai venti ai trenta minuti e non occorre una preparazione particolare prima di sottoporsi all'attenzione dell'ematologo. SOlitamente si arriva all'ematologo inviati dal proprio medico curante o da un altro specialista, quando ci si trova di fronte a sintomi o segni che possano suggerire un disturbo del sangue, per ottenere una diagnosi precoce, soprattutto...
[continua a leggere]

Ematologo: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€