Home Prestazioni Visita Ematologica

Visita Ematologica a domicilio a Perugia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Perugia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
135.025 prenotazioni gestite da febbraio 2016!

Cercavi una prestazione diversa?

Cambia Prestazione

Cerca una visita
IN STUDIO
A DOMICILIO
La visita è per un
ADULTO
BAMBINO
A partire da
A partire da
Nella fascia oraria
24h
0-12
12-17
17-24
Ordina risultati per
Mostra risultati
PER PAGINA
TUTTI INSIEME
      Modifica    Vai alla mappa
  Visita Ematologica

Visita Ematologica a domicilio a Perugia, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

      Modifica

Visita Ematologica, cos'è?

La visita ematologica è un controllo specialistico che si effettua in relazione alla prevenzione, alla diagnosi ed alla terapia di tutte quelle patologie che colpiscono e riguardano il sangue ed il sistema linfatico, dalle anemie alle coagulopatie, fino alle malattie di carattere oncoematologico, quali le leucemie ed i linfomi. : La visita ematologica è una prestazione di competenza dell' ematologo, una figura medica specializzata proprio in tutte quelle problematiche inerenti al sangue ed al sistema linfatico. Egli, ascoltata la storia clinica del paziente ed i suoi sintomi, inizia il controllo raccogliendo e compilando in maniera dettagliata la sua anamnesi, soprattutto nel tentativo di inquadrare l'eventuale presenza, in famiglia, di disturbi ereditari quali l'anemia mediterranea (beta-talassemia) e di venire a conoscenza del suo stile di vita, in particolare se si tratta di un fumatore, ad esempio, oppure di un soggetto che segue una corretta alimentazione e svolge attività fisica. Successivamente, l'ematologo visita il paziente, partendo dalla palpazione dell'addome e continuando con l'auscultazione dei polmoni e del cuore, fino alla palpazione dei linfonodi, i quali, se risultano ingrossati, possono già suggerire delle indicazioni importanti allo specialista circa una diagnosi specifica. Fondamentale, in tutti i casi, ai fini di un'accurata visita ematologica, è la lettura degli esami ematochimici, che evidenziano le eventuali anomalie present...
[continua a leggere]

Ematologo: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€