Home Prestazioni Visita Epatologica

Visita Epatologica a domicilio a Brescia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Brescia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
135.362 prenotazioni gestite da febbraio 2016!

Cercavi una prestazione diversa?

Cambia Prestazione

Cerca una visita
IN STUDIO
A DOMICILIO
La visita è per un
ADULTO
BAMBINO
A partire da
A partire da
Nella fascia oraria
24h
0-12
12-17
17-24
Ordina risultati per
Mostra risultati
PER PAGINA
TUTTI INSIEME
      Modifica    Vai alla mappa
  Visita Epatologica

Visita Epatologica a domicilio a Brescia, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

      Modifica

Visita Epatologica, cos'è?

La visita epatologica, si esegue solitamente su richiesta del Medico di Base, per la comparsa di sintomi di possibile origine epatica o di alterazioni agli esami del sangue degli indici di funzionalità del fegato (transaminasi, gammaGT, bilirubina…) : Il medico, che può essere un epatologo o un gastroenterologo, valuta lo stato di salute generale del soggetto effettuando un' anamnesi della storia clinica pregressa e chiedendo di esporre la sintomatologia attuale. Il prurito, il dolore nel quadrante superiore destro dell'addome e i problemi di digestione sono tutti sintomi che, seppure assolutamente non specifici, indirizzano verso una possibile malattia epatica o delle vie biliari. Il medico durante la visita epatologica effettua anche una palpazione dell'addome per valutare le dimensioni del fegato e della colecisti, oltre alla presenza di dolorabilità. L'epatologo può decidere di approfondire lo studio della funzionalità epatica con ulteriori esami del sangue oppure con tecniche di imaging, la più utilizzata delle quali è l' ecografia completa dell'addome. : Tutti i sospetti di malattia epatica dovrebbero essere approfonditi con una visita epatologica, tuttavia chi giunge all'epatologo spesso può avere già una pregressa storia di problematiche correlate al funzionamento scorretto del fegato. In quest'ultimo caso solitamente è già in atto una terapia o è stato già effettuato un intervento chirurgico a livello epatico o alla colecisti. Per questi pazienti la...
[continua a leggere]

Gastroenterologo: Le principali Prestazioni eseguite

Gastroenterologo: Le principali Patologie trattate

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€