Home Prestazioni Visita Fisiatrica

Visita Fisiatrica a domicilio

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
127.640 prenotazioni gestite da febbraio 2016!

Cercavi una prestazione diversa?

Cambia Prestazione

Cerca una visita
IN STUDIO
A DOMICILIO
La visita è per un
ADULTO
BAMBINO
A partire da
A partire da
Nella fascia oraria
24h
0-12
12-17
17-24
Ordina risultati per
Mostra risultati
PER PAGINA
TUTTI INSIEME
      Modifica    Vai alla mappa
  Visita Fisiatrica

Visita Fisiatrica a domicilio, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

      Modifica

Visita Fisiatrica, cos'è?

La visita fisiatrica viene effettuata da un medico specializzato in medicina fisica e riabilitativa e ha come obiettivo la "ri-abilitazione", ovvero il restituire al paziente delle abilità fisiche perdute a causa di una malattia acuta o cronica. : Il più frequente motivo di visita fisiatrica sono i dolori ossei, articolari e muscolari di qualsiasi entità, ma vi possono ricorrere anche pazienti con malattie neurologiche che hanno prodotto disabilità (ictus, sclerosi multipla…). Il fisiatra è inoltre chiamato in causa anche nelle riabilitazioni post chirurgiche, post traumatiche (fratture o incidenti stradali) o in anziani che, a causa di un lungo ricovero ospedaliero, hanno subito un deperimento delle proprie condizioni fisiche. Persino l'incontinenza di urine o di feci rappresentano motivi validi per rivolgersi ad un fisiatra. È importante capire che il ruolo del fisiatra non è curare della malattia in sé, compito proprio di altri specialisti, ma consiste nel migliorare la condizione di disabilità che i sintomi di tale patologia producono nel paziente. Inizialmente il medico raccoglierà informazioni riguardo la sintomatologia attuale, le malattie passate del paziente e gli eventuali esami già fatti dai medici precedenti; dopodiché procederà alla visita vera e propria. Al termine della visita fisiatrica il medico può richiedere ulteriori approfondimenti oppure elaborare subito un piano terapeutico. Nel primo caso il professionista prescrive esami strumentali q...
[continua a leggere]

Fisiatra: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€