Home Prestazioni Visita Ginecologica Con Ecografia

Visita Ginecologica Con Ecografia a domicilio

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
127.643 prenotazioni gestite da febbraio 2016!

Cercavi una prestazione diversa?

Cambia Prestazione

Cerca una visita
IN STUDIO
A DOMICILIO
La visita è per un
ADULTO
BAMBINO
A partire da
A partire da
Nella fascia oraria
24h
0-12
12-17
17-24
Ordina risultati per
Mostra risultati
PER PAGINA
TUTTI INSIEME
      Modifica    Vai alla mappa
  Visita Ginecologica Con Ecografia

Visita Ginecologica Con Ecografia a domicilio, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

      Modifica

Visita Ginecologica Con Ecografia, cos'è?

L' ecografia è un utile esame diagnostico che utilizza gli ultrasuoni senza i rischi che possono derivare dalla metodica radiologica per esaminare gli organi come le ovaie, utero, tube e vescica, con l'obiettivo di valutare le eventuali alterazioni patologiche. L' ecografia è sempre più associata alla visita ginecologica ed è un esame diagnostico semplice e sicuro in quanto utilizza una sonda che emette ultrasuoni a bassa frequenza ed alta intensità che non provocano danni all'organismo; viene infatti utilizzata anche in persone molto sensibili come le donne in gravidanza. I fasci di ultrasuoni si riflettono in modo diverso a seconda della diversa densità degli organi e tessuti che attraversano; questo permette la localizzazione e la ricostruzione della forma dei mezzi attraversati e quindi, di evidenziare le eventuali alterazioni patologiche. Inoltre sono generalmente brevi i tempi di attesa, con costi contenuti ed effettuata a livello ambulatoriale, infatti l'attrezzatura necessaria per effettuare una buona ecografia è portatile e facile da usare ed è uno strumento indispensabile ed insostituibile per il Ginecologo. La ricerca tecnologica (es: Color doppler ) in continua evoluzione, rende sempre migliore ed affidabile questo esame. Può essere eseguita con due tecniche: Transaddominale e Transvaginale. Quali strutture si vedono durante un’ ecografia : Si osserva la morfologia (aspetto, forma, struttura) degli organi dell’ apparato genitale femminile. L’ utero...
[continua a leggere]

Ginecologo: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€