pixel facebook
Home Risultato Ricerca

Visita Ginecologica vicino a te

Trova e prenota subito i migliori professionisti vicino a te

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
32.445 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Entro
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Ginecologica  -  cambia
Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

02-80888203
3914382831

Visita Ginecologica, cos'è?

La visita ginecologica permette di esaminare lo stato di salute degli organi genitali femminili interni ed esterni, è consigliato sottoporsi a una visita ginecologica almeno 1 volta l’anno. In cosa consiste la visita ginecologica: Si inizia con una anamnesi molto particolareggiata. Utile si rivela il diario personale in cui sono stati riportati, nel tempo, gli eventi importanti che riguardano il proprio corpo come le malattie avute, le date delle mestruazioni, i primi rapporti sessuali e i disturbi fastidiosi o dolorosi. Se si fuma, si bevono alcolici, si mangia correttamente oppure no.Si misura il peso corporeo, l'altezza e la pressione arteriosa.Si annotano eventuali malattie presenti nella famiglia della paziente ma anche in quella del partner.La visita riguarda tutto il corpo, si insegna alla paziente come palpeggiare il seno, importante per la prevenzione del tumore al seno. Si prosegue con l'addome e la colonna vertebrale; lo stato di salute dei genitali esterni ed interni con l'obbiettivo di escludere o evidenziare patologie e valutare se i tessuti sono sufficientemente tonici.Un franco colloquio con il medico permetterà di capire le eventuali ragioni di disturbi come dolori mestruali, irregolarità del flusso mestruale, rapporti sessuali dolorosi ecc...Se la paziente ha già avuto rapporti sessuali, durante la visita il ginecologo si aiuterà con lo speculum che consente di visualizzare l'interno della vagina, il collo dell'utero e di effettuare il pap-test. [#Visita gi...
[continua a leggere]

Ginecologo: Le principali Prestazioni eseguite