Home Prestazioni Visita Medicina Palliativa (Terapia Del Dolore)

Visita Medicina Palliativa (Terapia Del Dolore) a domicilio a Perugia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Perugia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
88.022 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Medicina Palliativa (Terapia Del Dolore)  -  cambia

Visita Medicina Palliativa (Terapia Del Dolore) a domicilio a Perugia, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Visita Medicina Palliativa (Terapia Del Dolore), cos'è?

La medicina palliativa si prefigge come obbiettivo l'attenuazione del dolore e il supporto socio-psicologico al paziente "inguaribile" e alla sua famiglia. Si rivolgono alla medicina palliativa i pazienti affetti da una malattia terminale, di qualsiasi origine. Secondo la definizione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, "le cure palliative sono un approccio che migliora la qualità della vita dei malati e delle famiglie che si confrontano con i problemi associati a malattie inguaribili, attraverso la prevenzione e il sollievo dalla sofferenza per mezzo dell'identificazione precoce, dell'approfondita valutazione e del trattamento del dolore e di altri problemi, fisici, psico-sociali e spirituali". :. La medicina palliativa si rivolge prevalentemente ai malati oncologici ma anche a soggetti affetti da patologie croniche degenerative per le quali non esiste più una soluzione dal punto di vista prettamente medico, ad esempio la sclerosi laterale amiotrofica (SLA). Come già sottolineato, il cardine della terapia palliativa è quello di attenuare la sofferenza dei malati e delle famiglie. I mezzi attraverso i quali si attuano queste cure possono essere molteplici: innanzitutto la somministrazione, sotto stretta osservazione medica, di farmaci analgesici oppiacei (come morfina ) ed altri farmaci "sintomatici", in grado cioè di controllare i diversi sintomi. Inoltre, in alcune situazioni, potrebbe essere necessario un piccolo intervento chirurgico come il posi...
[continua a leggere]

Medico Del Dolore: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€