Home Prestazioni Visita Nefrologica

Visita Nefrologica a domicilio a Perugia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Perugia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
88.366 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Nefrologica  -  cambia

Visita Nefrologica a domicilio a Perugia, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Visita Nefrologica, cos'è?

La visita nefrologica serve per controllare il corretto funzionamento dei reni. In caso di disfunzione renale si possono verificare dei problemi anche molto seri per il paziente, la funzionalità renale è studiata con l'aiuto dell esame clinico e di analisi di laboratorio specifiche. : La visita nefrologica consiste innanzitutto in un dialogo tra paziente e medico. Il paziente che accusi una sintomatologia come quella descritta, infatti, potrebbe essere affetto da altre patologie, alcune anche tumorali ma non necessariamente riguardanti il rene. La stanchezza, il gonfiore degli arti, l'inappetenza sono sintomi comuni a molti disturbi. Un punto molto importante delle indagini del nefrologo nei confronti del paziente è quello che riguarda l' alimentazione. Una dieta sbagliata, infatti, potrebbe causare alla lunga un malfunzionamento dei reni. In generale il diabete e l'ipertensione sono le due cause principali di insufficienza renale Le problematiche renali possono dipendere anche da una storia familiare: se ci sono stati precedenti, il paziente può essere più a rischio. Durante la visita il nefrologo misura al paziente la pressione arteriosa controlla gli esami ematochimici e traccia un quadro clinico per decidere il da farsi. Il nefrologo può richiedere a completamento diagnostico oltre agli esami del sangue anche esami strumentali come l'ecografia del rene, tac o rmn. Nel caso di patologie tumorali, il nefrologo decide l'intervento da sostenere insieme all'...
[continua a leggere]

Nefrologo: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€