Home Prestazioni Visita Neurochirurgica

Visita Neurochirurgica a domicilio a Perugia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Perugia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
88.023 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Neurochirurgica  -  cambia

Visita Neurochirurgica a domicilio a Perugia, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Visita Neurochirurgica, cos'è?

La visita neurochirurgica consente al medico specialista di valutare le condizioni del sistema nervoso centrale e periferico del paziente per decidere se un intervento chirurgico può migliorare la malattia o i suoi sintomi. : La visita neurochirurgica non necessita di una preparazione preliminare, è però importante portare con sé eventuali analisi di laboratorio e referti di visite ed esami precedenti. Il neurochirurgo raccoglie le informazioni sui sintomi dal paziente e sulle sue malattie pregresse, esamina gli accertamenti diagnostici già eseguiti ed infine procede con la visita vera e propria. Al termine il medico può decidere di effettuare ulteriori indagini (come l'elettromiografia, la risonanza magnetica nucleare, RMN o la tomografia computerizzata, TC) o inviare il medico ad altri specialisti. Una volta visti i risultati degli esami prescritti il neurochirurgo può decidere se il paziente presenta l'indicazione a subire un intervento chirurgico e, in caso affermativo, decide quale intervento eseguire. Il neurochirurgo si avvale di un' équipe medica che comprende diversi specialisti: l' anestesista si occupa di capire se il paziente è in grado di affrontare un intervento chirurgico. I pazienti più a rischio, come i cardiopatici o i bambini, possono essere seguiti anche da specialisti di settore come il cardiologo, il pediatra o il neonatologo. In alcuni casi l'operazione è eseguita congiuntamente con altri chirurghi, come l' ortopedico se i danni al sis...
[continua a leggere]

Neurochirurgo: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€