Home Prestazioni Visita Neurologica

Visita Neurologica a domicilio

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
99.650 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Neurologica  -  cambia

Visita Neurologica a domicilio, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Visita Neurologica, cos'è?

La visita neurologica si effettua presso un medico specializzato in neurologia, per escludere, diagnosticare o monitorare tutte le patologie di origine neurologica, sensoriale e cognitiva. : La visita neurologica serve ad escludere patologie a carico del sistema nervoso centrale e del cervello. È corretto richiedere un consulto neurologico se si soffre di sintomi quali vertigini, cefalea o altri tipi di mal di testa ricorrente, insonnia o altri disturbi del sonno e difficoltà di movimento, di coordinazione, di linguaggio, di memoria o di visione e percezione cognitiva. La visita neurologica richiesta per le vertigini servirà ad escludere patologie dell'equilibrio, a carico del sistema vestibolare o del nervo dell'orecchio. Il consulto neurologico per le cefalee viene spesso integrato richiedendo una TAC o Risonanza Magnetica del cranio, per escludere neoplasie od occlusioni venose o arteriose a carico del cervello, e ha l'obiettivo di scoprire la causa dei mal di testa ricorrenti e mettere in atto la terapia adeguata alla soluzione del problema. L' esame neurologico richiesto per l'insonnia, invece, indagherà principalmente l'area cerebrale dell'ipotalamo, responsabile della gestione dei processi di sonno-veglia e può richiedere l'intervento di un endocrinologo, che concorra allo studio dell'ipofisi, dell'ipotalamo e degli ormoni correlati alla buona funzionalità del sonno e del riposo. Il neurologo va consultato, regolarmente, in tutti i casi in cui s...
[continua a leggere]

Neurologo: Le principali Prestazioni eseguite

  • Elettromiografia 1 Distretto
  • Visita Neurologica
  • Visita Neurologica Di Controllo
  • Visita Per Cefalee
Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€