Home Prestazioni Visita Oncologica

Visita Oncologica a domicilio a Brescia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Brescia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
135.365 prenotazioni gestite da febbraio 2016!

Cercavi una prestazione diversa?

Cambia Prestazione

Cerca una visita
IN STUDIO
A DOMICILIO
La visita è per un
ADULTO
BAMBINO
A partire da
A partire da
Nella fascia oraria
24h
0-12
12-17
17-24
Ordina risultati per
Mostra risultati
PER PAGINA
TUTTI INSIEME
      Modifica    Vai alla mappa
  Visita Oncologica

Visita Oncologica a domicilio a Brescia, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

      Modifica

Visita Oncologica, cos'è?

La visita oncologica è il primo passaggi per la lotta contro le patologie tumorali. Il paziente che effettua una visita oncologica riceve una valutazione da uno specialista che traccia un percorso da seguire nella lotta contro il cancro. : La visita oncologica serve generalmente quando alcuni sintomi riferiti dal paziente oppure degli accertamenti diagnostici fanno sospettare un tumore. I segni delle neoplasie sono poco specifici e per questo il minimo dubbio deve sempre essere adeguatamente studiato, anche perché una diagnosi precoce aumenta drasticamente le possibilità di guarigione. La visita oncologica serve anche per la stadiazione di un tumore già diagnosticato, ovvero a capire quanto la patologia è avanzata per poi decidere assieme al paziente la modalità di cura : radioterapia, chemioterapia o asportazione chirurgica della massa tumorale. Il primo è un trattamento che bombarda la massa tumorale di radiazioni e cerca di neutralizzare la proliferazione incontrollata delle cellule neoplastiche. La chemioterapia, invece, è la somministrazione per via endovenosa di farmaci utili per combattere e far regredire la massa tumorale. L'asportazione chirurgica, infine, consiste nella rimozione fisica del tumore e, quando applicabile, rappresenta generalmente la terapia di scelta. Molto spesso queste tre metodiche sono combinate tra loro al fine di aumentare le possibilità di successo. Quando un paziente è in terapia oncologica esegue numerose visite per monitora...
[continua a leggere]

Oncologo: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€