Home Prestazioni Visita Oncologica

Visita Oncologica a Novara

Trova e prenota subito i migliori professionisti a Novara

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
99.459 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Entro
Mostra tutti i risultati
  Novara, NO  -  cambia  - vedi mappa
  Visita Oncologica  -  cambia

Ci spiace,
al momento nessun professionista ha disponibilità
per questa prestazione nella tua zona!
(entro 30 giorni dalla data di ricerca)



Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Visita Oncologica, cos'è?

La visita oncologica è il primo passaggi per la lotta contro le patologie tumorali. Il paziente che effettua una visita oncologica riceve una valutazione da uno specialista che traccia un percorso da seguire nella lotta contro il cancro. : La visita oncologica dura circa 30 minuti e non è necessario alcun tipo di preparazione, bisogna tuttavia ricordarsi di portare con sé tutta la documentazione clinica di cui si è in possesso. Il primo passo è sicuramente l' anamnesi : il medico indaga la storia tumorale della famiglia alla ricerca di una predisposizione familiare, si informa poi sullo stile di vita del paziente per individuare possibili fattori di rischio, quali alcol, fumo o esposizioni a cancerogeni ambientali. Dopodiché l'oncologo guarda i referti degli esami già eseguiti e, se necessario, ne richiede altri. Se c'è un forte sospetto di tumore, il medico può richiedere una biopsia : si preleva cioè una porzione di massa sospetta, solitamente in anestesia locale.
[continua a leggere]

Oncologo: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€