pixel facebook
Home Risultato Ricerca

Visita Ortopedica a domicilio

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
43.687 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Ortopedica   -  cambia

Visita Ortopedica a domicilio, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

02-80888203
3914382831

Visita Ortopedica , cos'è?

La visita ortopedica viene effettuata dall'ortopedico e consiste nel diagnosticare alterazioni o patologie dell’apparato muscolo-scheletrico. Solitamente viene richiesta per patologie come: Artrosi (malattia degenerativa che interessa le articolazioni)Meniscopatie (alterazioni degenerative dei menischi)Periartropatie (infiammazione dei tessuti limitrofi all’articolazione)Tendinopatie (alterazioni degenerative dei tendini)Sindrome del tunnel carpale (compressione e sofferenza del nervo mediano) In cosa consiste una visita ortopedica: La visita inizia con una dettagliata anamnesi del paziente per ricostruire la sua storia clinica. In particolare viene posta attenzione alle eventuali malattie in famiglia, traumi precedenti o pregressi, operazioni chirurgiche effettuate. Successivamente il medico inizierà la sua valutazione clinica con l’esame obiettivo della zona interessata compiendo dei test specifici per valutare l’escursione delle articolazioni, la forza muscolare, la postura, i riflessi. Infine se lo specialista ortopedico lo riterrà opportuno, potrà richiedere ulteriori esami a completamento della visita per avere una quadro generale più preciso della situazione sia in termini di diagnosi che di terapia come le radiografie, le ecografie, la risonanza magnetica. Al termine della visita il paziente è tenuto a seguire tutte le indicazioni terapeutiche e ritornare per una o più visite di controllo.
[continua a leggere]

Ortopedico: Le principali Prestazioni eseguite

Ortopedico: Le principali Patologie trattate