Home Prestazioni Visita Ostetrica

Visita Ostetrica a Perugia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a Perugia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
88.391 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Entro
Mostra tutti i risultati
  Perugia, PG  -  cambia  - vedi mappa
  Visita Ostetrica  -  cambia

Ci spiace,
al momento nessun professionista ha disponibilità
per questa prestazione nella tua zona!
(entro 31 giorni dalla data di ricerca)



Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Visita Ostetrica, cos'è?

La visita ostetrica è uno step fondamentale per effettuare la valutazione iniziale della gravidanza oltre a tracciare la situazione clinica completa della paziente, con maggiore attenzione ad eventuali malattie anche a carattere ereditario, possibili anomalie all'utero oppure alle ovaie. : La visita ostetrica è necessaria per valutare l'andamento della gravidanza. La prima va eseguita nel primo trimestre, preferibilmente dopo la mancata mestruazione. I controlli successivi hanno generalmente cadenza mensile, ad eccezione di particolari casi in cui determinate patologie richiedono incontri più frequenti. Durante queste visite il medico si accerterà del buono stato di salute della donna; verificherà gli esami prescritti; controllerà il peso corporeo e la pressione arteriosa; si assicurerà del corretto accrescimento dell'utero e del regolare battito cardiaco del feto. Infine, fornirà ulteriori informazioni e consigli utili alla paziente riguardo la gravidanza. Se necessario prescriverà ulteriori esami specifici e terapie. La visita ostetrica, infatti, prevede test aggiuntivi (in genere prescritti anche dal Sistema Sanitario Nazionale) quali le classiche tre Ecotomografie. Di tutti questi esami deve necessariamente rimanere traccia nella scheda di gravidanza della donna, in modo tale da facilitare l'impresa di chi l'accoglierà durante il momento del parto, per avere una visione completa della situazione della paziente e trattare adeguatamente eventuali complicanz...
[continua a leggere]

Ginecologo: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€