Home Prestazioni Visita Ostetrica

Visita Ostetrica vicino a te

Trova e prenota subito i migliori professionisti vicino a te

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
134.122 prenotazioni gestite da febbraio 2016!

Cercavi una prestazione diversa?

Cambia Prestazione

Cerca una visita
IN STUDIO
A DOMICILIO
La visita è per un
ADULTO
BAMBINO
A partire da
A partire da
Nella fascia oraria
24h
0-12
12-17
17-24
Entro un raggio di
5 km
10 km
15 km
20 km
30 km
40 km
Ordina risultati per
Mostra risultati
PER PAGINA
TUTTI INSIEME
      Modifica    Vai alla mappa
  Visita Ostetrica

Visita Ostetrica vicino a te, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

      Modifica

Visita Ostetrica, cos'è?

La visita ostetrica è uno step fondamentale per effettuare la valutazione iniziale della gravidanza oltre a tracciare la situazione clinica completa della paziente, con maggiore attenzione ad eventuali malattie anche a carattere ereditario, possibili anomalie all'utero oppure alle ovaie. : È bene prenotare la visita ostetrica preferibilmente entro il primo trimestre di gravidanza accertata. Per una corretta indagine, la paziente deve portare con sè il test di gravidanza, l'ultimo pap test, l'emocromo antecedente la gravidanza, il libretto con il gruppo sanguigno, le documentazioni inerenti a precedenti gravidanze, eventuali farmaci in uso, le cartelle cliniche relative a patologie correnti o passate. Durante la prima parte della visita, il medico raccoglierà tutte le informazioni generiche riguardanti lo stile di vita ed il partner. Successivamente, si concentrerà sulle notizie attinenti allo stato clinico ginecologico della paziente, soffermandosi particolarmente su eventuali precedenti gravidanze, possibili aborti, malattie infettive ( toxoplasmosi, rosolia e parotite ) che possano condizionare in qualche modo la gravidanza. Al termine del colloquio, il medico eseguirà un controllo clinico, verificando lo stato di gravidanza anche con un'ecografia se necessario; valuterà le condizioni del collo dell'utero, escludendo possibili alterazioni; misurerà la pressione arteriosa ed il peso della paziente; controllerà il corretto sviluppo uterino; fornirà cons...
[continua a leggere]

Ginecologo: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€