Home Prestazioni Visita Pediatrica Con Tampone Faringeo

Visita Pediatrica Con Tampone Faringeo a Brescia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a Brescia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
103.098 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Entro
Mostra tutti i risultati
  Brescia, BS  -  cambia  - vedi mappa
  Visita Pediatrica Con Tampone Faringeo  -  cambia

Ci spiace,
al momento nessun professionista ha disponibilità
per questa prestazione nella tua zona!
(entro 30 giorni dalla data di ricerca)



Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Visita Pediatrica Con Tampone Faringeo, cos'è?

La visita pediatrica con tampone faringeo è utile quando si sospetta nel bambino una faringite o una tonsillite causata da streptococco beta emolitico di gruppo a, un batterio responsabile di alcune importanti complicazioni. : Per svolgere la visita pediatrica con tampone faringeo è necessaria una preparazione, in particolare è importante sospendere gli antibiotici da almeno una settimana ed evitare di effettuare sciacqui dell'orofaringe con collutori o sostanze terapeutiche poco prima del tampone. Ad ogni modo Il bambino che si reca dal pediatra potrebbe ricevere questo tampone in qualsiasi momento il medico lo ritenga necessario. Se, ovviamente, il bambino si presenta malato, con febbre alta e un'evidente infezione del cavo orofaringeo, il pediatra deciderà di effettuare subito un tampone rapido che fornisce una risposta immediata, qualora decida di integrare il risultato del tampone rapido anche con un tampone culturale, per ottenere i risultati del laboratorio ci vorrà del tempo, poiché il tampone spedito viene analizzato al microscopio in coltura.
[continua a leggere]

Pediatra: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€