Home Prestazioni Visita Reumatologica

Visita Reumatologica a Perugia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a Perugia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
119.695 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Entro
Mostra tutti i risultati
  Perugia, PG  -  cambia  - vedi mappa
  Visita Reumatologica  -  cambia

Ci spiace,
al momento nessun professionista ha disponibilità
per questa prestazione nella tua zona!
(entro 30 giorni dalla data di ricerca)



Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Visita Reumatologica, cos'è?

La visita reumatologica è una valutazione specialistica per l'individuazione e la cura di disturbi tra cui artrosi, artriti, artrite reumatoide ed osteoporosi. La visita clinica, condotta dal reumatologo, non prevede controindicazioni né norme di preparazione particolari. : La visita reumatologica è indispensabile per diagnosticare quelle malattie alle ossa, alle articolazioni ed al tessuto connettivo che non dipendono direttamente da traumi. I sintomi sono piuttosto vari, ma in genere il paziente registra: - dolore alle articolazioni - febbre - stanchezza e senso di spossatezza - in alcuni soggetti, le prime avvisaglie di una malattia reumatica possono manifestarsi con il fenomeno di Raynaud, un disturbo causato dalla eccessiva vasocostrizione dovuta a un vasospasmo delle dita della mano, che si presentano con un tipico aspetto pallido rispetto al resto della mano, il disturbo è accentato nel passaggio da caldo a freddo. Le malattie reumatiche possono essere a carattere infiammatorio, degenerativo e metabolico. Le cause sono ancora sconosciute, anche se nella maggiore delle ipotesi dipendono da una combinazione di fattori ambientali e genetici. La visita reumatologica aiuta lo specialista ad analizzare nel dettaglio e ad avere una visione completa del quadro clinico del paziente. Individua eventuali patologie per proporre la soluzione e la cura più adeguata al problema. La visita ha una durata media di 30-40 minuti circa. Tuttavia, in casi eccezionali, ...
[continua a leggere]

Reumatologo: Le principali Prestazioni eseguite

  • Visita Reumatologica
  • Visita Reumatologica Con Ecografia Osteoarticolare
  • Visita Reumatologica Di Controllo
Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€