Home Prestazioni Visita Sessuologica

Visita Sessuologica a Perugia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a Perugia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
128.239 prenotazioni gestite da febbraio 2016!

Cercavi una prestazione diversa?

Cambia Prestazione

Cerca una visita
IN STUDIO
A DOMICILIO
La visita è per un
ADULTO
BAMBINO
A partire da
A partire da
Nella fascia oraria
24h
0-12
12-17
17-24
Entro un raggio di
5 km
10 km
15 km
20 km
30 km
40 km
Ordina risultati per
Mostra risultati
PER PAGINA
TUTTI INSIEME
  Perugia, PG    Modifica    Vai alla mappa
  Visita Sessuologica

Ci spiace,
al momento nessun professionista ha disponibilità
per questa prestazione nella tua zona!
(entro 30 giorni dalla data di ricerca)



Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

  Perugia, PG    Modifica

Visita Sessuologica, cos'è?

La visita sessuologica è il colloquio diagnostio terapeutico che si effettua con un medico o uno psicologo specializzati in sessuologia, ovvero quella scienza che si occupa di analizzare la sessualità sotto tutti i suoi punti di vista. : La seduta con un sessuologo si concretizza in un sostanziale interscambio di preziose informazioni tra professionista e paziente. Durante il colloquio con lo specialista, emergeranno i principali elementi che impediscono al soggetto di vivere serenamente la sessualità. Gli aspetti che possono intervenire in questo processo e quindi essere di conseguenza analizzati e risolti sono molteplici e variano, per ovvie ragioni, da persona a persona. Le competenze di uno specialista in ambito di sessuologia si estendono, infatti, a tutte quelle aree che possono interferire e interagire con la vita sessuale. La valutazione del sessuologo, quindi, non terrà conto soltanto del carattere piscologico della questione, ma seguirà una logica multifattoriale per avere un'idea completa delle motivazioni scatenanti il disagio del paziente. Tutto ciò che concorre al generarsi di questo malessere verrà preso in esame: dagli aspetti prettamente fisiologici, fisiopatologici e anatomici, a quelli relazionali o storico culturali e sociali, al fine di trovare la giusta strada risolutiva. A seconda delle peculiarità di ogni situazione, il consulto sessuologico può coinvolgere il singolo soggetto, la coppia o, in alcuni casi, l'intera dimensione fam...
[continua a leggere]

Psicologo: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€