Home Prestazioni Visita Uroginecologica

Visita Uroginecologica a Perugia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a Perugia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
99.496 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Entro
Mostra tutti i risultati
  Perugia, PG  -  cambia  - vedi mappa
  Visita Uroginecologica  -  cambia

Ci spiace,
al momento nessun professionista ha disponibilità
per questa prestazione nella tua zona!
(entro 30 giorni dalla data di ricerca)



Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Visita Uroginecologica, cos'è?

Sottoporsi a una visita uroginecologica è consigliabile a tutte le donne, che soffrano di patologie dell'apparato urinario, in particolare incontinenza o prolasso, ed è spesso prescritta dal medico di famiglia o dal ginecologo come visita di secondo livello. : La visita uroginecologica serve sostanzialmente a indagare lo stato di salute degli organi pelvici femminili. Il medico indaga le cause dell' incontinenza urinaria che colpisce moltissime donne, soprattutto dopo la menopausa o la gravidanza, e verifica se sussiste anche una condizione di prolasso ; se sì, ne indaga lo stato - se iniziale o avanzato - fornendo una diagnosi preziosa per decidere poi come intervenire. In caso di prolasso, non è da escludersi l'intervento chirurgico. L' incontinenza urinaria rappresenta un problema molto diffuso e particolarmente sentito dalle donne che ne soffrono, poiché spesso è causa di esclusione sociale. Per quanto solitamente non grave, si tratta comunque di un problema invalidante, il cui impatto sulla vita sociale e lavorativa può essere traumatico. Spesso incontinenza urinaria e prolasso sopraggiungono insieme, magari dopo un parto vaginale che ha presentato qualche difficoltà oppure in seguito al rilassamento dei tessuti connettivali. Grazie all'esame, inoltre, è possibile capire la natura di masse che possono essere benigne ma comunque fastidiose, quindi da eliminare (per esempio calcoli o cisti), oppure maligne; in quest'ultimo caso, si rivela necessario ...
[continua a leggere]

Ginecologo: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€