pixel facebook
Home Risultato Ricerca

Visita Urologica a domicilio a Novara

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Novara

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
42.928 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Urologica  -  cambia

Visita Urologica a domicilio a Novara, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

02-80888203
3914382831

Visita Urologica, cos'è?

La visita urologica è una visita medico-specialistica, eseguita da un urologo, che serve a verificare lo stato di salute dell'apparato urinario e ad identificare eventuali patologie a suo carico o disfunzioni della minzione. In cosa consiste la visita urologica : La visita urologica viene eseguita da un medico specializzato in urologia. Nella fase iniziale dell'esame, lo specialista prenderà nota dell'anamnesi completa del paziente, per informarsi sulla sua età, del problema che lamenta, dei sintomi e del suo stile di vita. Potrà chiedere informazioni sull'eventuale vizio del fumo, sul tipo di alimentazione che si segue abitualmente, sulla quantità di alcolici che si consumano, sull'attività fisica svolta regolarmente e, soprattutto, chiederà quanti liquidi si assumono al giorno e quali sono le caratteristiche della minzione. Sarà quindi opportuno, qualche giorno prima del consulto urologico, far caso alla frequenza delle minzioni, al colore delle urine, alla loro quantità ed al loro odore. Inoltre sarà bene riferire all'urologo se si sente, spesso, la necessità impellente ed improvvisa di urinare, se si soffre di perdite involontarie di urina o di franca incontinenza e se accade spesso di svegliarsi in piena notte a causa della necessità di svuotare la vescica: sono tutte informazioni che l'urologo pretenderà di sapere con una certa precisione. La visita urologica si svolge palpando il basso addome e la zona genitale. Se il paziente è un uomo adulto l'urologo procederà a...
[continua a leggere]

Urologo: Le principali Prestazioni eseguite